Fabio Capello
[fncvideo id=675967 autoplay=true]
Il difficile momento che sta passando la Juventus non è passato in sordina, con tutti gli addetti ai lavori e gli ex giocatori, ma anche quelli in attività, che si stanno interrogando sui perchè di questo momento che i bianconeri stanno passando, e dal quale sembrano non riuscire ad uscire. Il ritiro deciso da Massimiliano Allegri fino a sabato, giorno della partita contro la Fiorentina, dovrebbe servire a ricompattare il gruppo e ad alzare l’attenzione, in vista della parte finale dell’anno, nella quale Allegri spera di recuperare un po’ del terreno perso in queste giornate. Del tecnico bianconero e della Juventus ha parlato intervistato dai microfoni di Radio Anch’io Sport Fabio Capello, che ha svelato un retroscena sull’attuale tecnico bianconero.
“Avevo suggerito ad Allegri di non rientrare e gli avevo previsto che sarebbe stato l’ombrellone di tutti i guai. I giocatori della Juve non esprimono tutto il loro potenziale e si vede in campo. E di questo si dà la colpa all’allenatore, che è stato fermo per due anni. Non è una situazione facile da ribaltare”.
Poi l’ex allenatore ha parlato del posticipo tra Roma e Milan e di Zlatan Ibrahimovic, allenato proprio ai tempi della Juventus: “È stata una partita molto bella, il Milan ha meritato e mi è sembrato più squadra e convinto della propria forza, ma la Roma è stata sfortunata. Inutile parlare dei rigori, è vero che è stato toccato ma il calcio non è il basket, non è un gioco di non contatto, la mia proposta è di mettere un ex giocatore vicino al Var per poter discutere di queste situazioni. Disturbano invece quei giocatori perchè si buttano a terra e non hanno niente come ieri in Roma-Milan. Quando Ibra arrivò alla Juve non sapeva calciare e poi con Galbiati gli insegnammo a calciare ma si capiva che per voglia e applicazione sarebbe diventato un grande”.
Juventus e Napoli ai affrontano nei quarti di finale di Coppa Italia Women. Scopriamo dove…
Gleison Bremer ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera. Leggiamo le dichiarazioni del centrale brasiliano.
Juventus sempre su En-Nesyri. L’attaccante piace alla dirigenza bianconera ma c’è la concorrenza del Napoli.
Le parole di Gigi Buffon sul periodo che sta passando la Juventus e sul futuro.…
Juventus sempre interessata a Franck Kessié. I bianconeri avrebbero avviato i primi contatti com il…
Gianluca Di Marzio ha parlato di come alla Juve interessi sempre Norton-Cuffy. Al momento però…