Calciomercato, Juventus non contenta di Gonzalez: addio alla Sampdoria?

L'avventura di Gonzalez alla Samp potrebbe terminare presto: la Juve penserebbe di richiamarlo già per la sessione invernale di calciomercato
Facundo Gonzalez

L’avventura di Facundo Gonzalez alla Sampdoria potrebbe concludersi molto prima del previsto. Il difensore uruguaiano, acquistato in estate dalla Juventus dal Valencia e girato in prestito in Liguria, non starebbe trovando spazio tra le fila dei blucerchiati. Una notizia piuttosto allarmante considerando le difficoltà della squadra allenata da mister Andrea Pirlo, penultima in Serie B.

Esattamente come accadde l’anno scorso per Niculussi Caviglia, passato dopo pochi mesi dal prestito dal Sudtirol alla Salernitana, Gonzalez potrebbe fare rientro subito alla Juventus. La differenza tra i due casi è che nel primo il giocatore fece molto bene in Alto Adige. Tanto che fu deciso di provarlo immediatamente in Serie A. Caso molto differente questa volta, con però una coincidenza: secondo, Tuttosalernitana.com, proprio i granata starebbero considerando l’idea di inserirlo tra le proprie fila.