La Juventus ha da poco assegnato a Darren Burgess il ruolo di nuovo responsabile dell’area Performance. L’australiano, dunque, ha deciso di separarsi dall’Adelaide Crows per intraprendere questa nuova esperienza alla Juventus.
Lo stesso Burgess, in particolare, ha salutato il club spiegando cosa lo ha portato ad accettare la proposta del club bianconero:
“Ho adorato il mio periodo ai Crows e il programma calcistico ha fatto progressi significativi, e il Club è in una posizione davvero solida. Sarebbe stato fantastico essere lì a vedere questo gruppo raggiungere ulteriori successi, ma questa è un’opportunità straordinaria, se non un’esperienza irripetibile per me, mia moglie e i miei figli. Ho sempre avuto una passione per il calcio mondiale e la portata di questa nuova posizione è ampia e presenta nuove sfide a livello di leadership e dirigenziale”.
Allo stesso tempo il direttore generale dei Crows, Adam Kelly ha voluto ringraziare Burgess per il lavoro svolto e salutarlo con le seguenti parole: “Ci ha tenuti aggiornati sulla situazione negli ultimi mesi e, così facendo, ci ha offerto l’opportunità di identificare e nominare un candidato di prim’ordine per un ruolo cruciale. Darren è chiaramente un operatore di livello mondiale e i nostri giocatori, allenatori e personale altamente qualificato hanno beneficiato enormemente dei suoi standard d’élite, della sua vasta conoscenza ed esperienza“.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport