news

Bonucci: “Dopo 3 mesi godo ancora. Campioni d’Europa, Fratelli per sempre”

Bonucci: “Dopo 3 mesi godo ancora. Campioni d’Europa, Fratelli per sempre” - immagine 1

Il difensore della Juve ha postato alcune foto con i suoi compagni di Nazionale sui social

redazionejuvenews

Si è conclusa amaramente la seconda edizione della Nations League per gli Azzurri che, si sono dovuti arrendere in semifinale alla Spagna di Luis Enrique, non riuscendo a ripetere lo straordinario percorso che ci ha portati a conquistare l'Europa, appena 3 mesi fa. Ora le attenzioni della 'banda del Mancio', sono tutte rivolte alle due gare in programma nella seconda settimana di novembre contro Svizzera e Irlanda del Nord, valide per la qualificazione al prossimo Mondiale in Qatar. I favoriti saranno ancora una volta i Campioni del Mondo in carica della Francia, freschi di vittoria della Nations League ai danni proprio della Spagna, ma con un Italia in piu che nel 2018 non prese parte alla 'spedizione' di Russia per aver toccato il punto piu basso della sua storia, non qualificandosi qualche mese prima.

Ma in attesa di ritornare in campo, c'è chi ancora non riesce a dimenticare le notti magiche vissute in estate e fa di tutto per mantenere vivo il ricordo. Stiamo parlando del difensore della Juventus Leonardo Bonucci, il quale ha pubblicato alcune foto che lo immortalano con i suoi compagni di Nazionale, accompagnate dal seguente messaggio motivazionale.

"Il senso di appartenenza, il senso di gruppo, il senso di amicizia. Questi valori ci hanno portato 3 mesi fa sul tetto d'Europa e ad ogni raduno la voglia di riabbracciare i miei FRATELLI è straripante. Dopo 3 mesi, dopo diverse partite e tante emozioni diverse vissute... vi dico solo una cosa: GODO ANCORA. Campioni d'Europa, Fratelli per sempre. #VivoAzzurro". Parole queste, che vanno ben oltre un trofeo vinto e che evidenziano sempre di piu l'unione e il forte legame che si è instaurato nel tempo in questo gruppo.