JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Berbatov: “Mbappé è davanti sia a Messi che a Cristiano Ronaldo”

Cristiano Ronaldo e Federico Chiesa

L'ex giocatore bulgaro ha parlato

redazionejuvenews

TORINO - Dimitar Berbatov, ex calciatore bulgaro e compagno di Cristiano Ronaldo nel Manchester United, ha parlato ai microfoni di Befair. Queste le sue parole: "Mbappé in questo momento è il numero uno, lo vedo già davanti sia a Messi che a Cristiano Ronaldo. Toccherà proprio a lui e Haaland raccogliere l’eredità dei due. Non sottovaluterei poi neanche Bruno Fernandes: anche lui potrebbe essere un candidato per il Pallone d’Oro del prossimo anno viste le sue splendide prestazioni con il Manchester United".

 L'esultanza dei bianconeri dopo uno dei due gol di Ronaldo

Juventus e Cristiano Ronaldo che vengono da una bella vittoria in campionato contro il Crotone. Il tecnico Andrea Pirlo, infatti, ha elogiato i suoi in conferenza stampa dopo il match: "Eravamo partiti un po' nervosi, forse per via delle ultime partite, ma i due gol ci hanno dato più tranquillità e poi abbiamo gestito bene la partita. L''inizio però non è stato dei migliori: abbiamo sbagliato tanti passaggi, un po' per frenesia, un po' per voglia di andare subito a fare gol. In ogni caso oggi erano importanti i tre punti. Dobbiamo cercare di muoverci meglio, ora Morata non è al meglio e ha bisogno di tempo. Avendo Ronaldo davanti dobbiamo sviluppare il gioco più sugli esterni per poi trovarlo in mezzo all'area. Kulusevski? Giocare nella Juve è diverso rispetto al Parma, perché magari trovi squadre che si chiudono maggiormente.Ora sta giocando in un ruolo nuovo, ma si sta adattando e può crescere ancora. Siamo una delle antagoniste dell'Inter e cercheremo di lottare fino alla fine".

Dopo il match dell'Allianz Stadium ha parlato anche l'estremo difensore bianconero, Gianluigi Buffon: "Serviva una vittoria, il modo di ottenerla non è preventivabile. Nella prima mezz'ora abbiamo incontrato qualche difficoltà, ma l'importante è mantenere l'attenzione alta nei novanta minuti. Il fatto che l'Inter sia davanti non è una sorpresa, semmai lo era il fatto che non fosse riuscita a dimostrare il proprio valore finora".

Potresti esserti perso