news

Benfica-Juventus, l’elenco dei convocati di Allegri per il match decisivo

redazionejuvenews

Domani alle 21 al Da Luz un match da dentro o fuori per i bianconeri contro i portoghesi. Ecco la lista completa di chi sarà a disposizione

Domani sera alle ore 21 allo stadio Da Luz di Lisbona la Juventussi gioca un pezzo della sua stagione. I bianconeri affronteranno il Benfica nella quinta giornata della fase a gironi della Champions League. Per la squadra di Allegri l'obiettivo è solo uno: tornare a casa con i tre punti. Una vittoria contro i portoghesi è infatti la conditio sine qua non per continuare a sperare nella qualificazione agli ottavi di finale, che appare comunque come un'impresa decisamente complessa.

[an error occurred while processing this directive]

In questa edizione di Champions infatti la Juventus ha perso 2-1 a Parigi con il Paris Saint-Germain ed è stata sconfitta con lo stesso punteggio in casa dal Benfica. Poi c'è stato il doppio confronto con il Maccabi Haifa: la vittoria per 3-1 allo Stadium e la terribile sconfitta in Israele per 2-0. Ora la classifica vede Psg e Benfica a quota 8, Juve e Maccabi a quota 3. La sfida di domani quindi è l'ultima spiaggia.

Intanto il club ha reso noti i convocati per il match. Ecco la nota pubblicata sul sito ufficiale della Juventus con la lista completa: "Quinta giornata della fase a gironi di Champions League: la Juve è attesa a Lisbona contro il Benfica.

Ecco l'elenco dei giocatori a disposizione di Mister Allegri".

I CONVOCATI

1 Szczesny

5 Locatelli

6 Danilo

8 McKennie

9 Vlahović

11 Cuadrado

12 Alex Sandro

14 Milik

15 Gatti

17 Kostić

18 Kean

19 Bonucci

20 Miretti

23 Pinsoglio

24 Rugani

25 Rabiot

30 Soulé

36 Perin

43 Iling-Junior

44 Fagioli