JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Beck: “Sono stato ad un passo dalla Juve ma non firmai per colpa di Conte”

L'ex terzino di Hoffenheim  e Stoccarda, Andreas Beck

L'ex terzino dello Stoccarda ha svelato un curioso retroscena di mercato

redazionejuvenews

In casa Juve sembra essere ritornato l'entusiasmo dopo la bella vittoria della Sardegna Arena contro il Cagliari di mister Semplici. Entusiasmo ritrovato anche dalla stella assoluta di questa squadra CR7 che, ha spazzato via le polemiche e le critiche ricevute nei giorni successivi all'eliminazione dalla Champions con una tripletta rifilata al malcapitato Cragno in appena 30 minuti di gioco, quasi a voler dimostrare al mondo intero tutta la rabbia che aveva in se. Ma è improbabile pensare che tutti i problemi rinvenuti dalla Vecchia Signora in questa stagione siano cessati grazie alla vittoria contro i sardi. Proprio per questo negli uffici della Continassa si continua a lavorare duramente su quelli che sono stati gli obiettivi definiti per la prossima sessione di mercato, tentando di consegnare a Pirlo un organico completo e ultimato per puntare all'assalto della Champions e del campionato nella stagione che verrà.

Intanto, in attesa di capire chi potrebbe arrivare sotto la Mole c'è chi ha svelato un curioso retroscena di mercato avvenuto qualche anno fa. L'episodio in questione riguarda l'ex terzino di Hoeffenheim e Stoccarda Andrea Beck che, fu un obiettivo di mercato dei bianconeri all'epoca in cui in panchina sedeva Antonio Conte e che proprio a causa dell'attuale allenatore dell'Inter il suo passaggio alla Juve saltò, come dichiarato dal giocatore tedesco in un'intervista rilasciata ai microfoni di Goal.

SUL MANCATO TRASFERIMENTO ALLA JUVE - "Avevo un'offerta dalla Juventus, ma non abbiamo potuto concludere l'affare. Il contratto era lì, pronto da firmare, ma ho aspettato fino all'estate. Il nuovo allenatore Conte voleva giocatori che parlassero italiano, così non si è concretizzato".

SUL PRESENTE - "All'Hoffenheim sono diventato capitano, non rimpiango la scelta di essere rimasto. Ma quando poi ho avuto un'offerta da un grande club come il Besiktas l'ho accettata. Il tempo vola, mi sto godendo i miei giorni all'Eupen". Nel frattempo attenzione: "Notizia clamorosa di mercato" <<<

Potresti esserti perso