JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bastoni: “La vittoria contro la Juve ci ha dato una marcia in piu”

Alessandro Bastoni

Il difensore dell'Inter ha rilasciato delle dichiarazioni

redazionejuvenews

Il difensore dell'Inter Alessandro Bastoni, ha parlato dal ritiro della Nazionale, dove ha prima fatto il punto della vittoria di ieri degli Azzurri, poi ha parlato anche della lotta scudetto, dichiarando come la vittoria contro la Juve sia stata fondamentale per dare una svolta alla stagione dei nerazzurri.

SULLA PARTITA DELL'ITALIA - "Stiamo facendo bene nel club anche rispetto allo scorso anno, sono migliorato tanto anche grazie all’aiuto dei compagni e di mister Conte. Con lui ho un grande rapporto, sicuramente mi ha dato tanta fiducia. Ho iniziato a giocare subito l'anno scorso, ha sempre creduto in me, mi sta dando una grande mano a crescere e nel colmare alcune lacune. Mi raccomanda di aver coraggio e personalità e di non aver paura di fare le cose. Ce la metto tutta per ripagare la fiducia che mi ha dato".

SUL CAMPIONATO E SULLA LOTTA SCUDETTO - "E’ un percorso che stiamo facendo dallo scorso anno, avevamo qualche difetto che stiamo cercando di limare vincendo partite che l'anno scorso facevamo fatica a vincere. Cercheremo di vincerle tutte, ci rimane solo il campionato. Battere la Juve in campionato ci ha dato una grande spinta e forza, non ci eravamo riusciti prima; siamo maturati tanto noi giovani, io e Barella siamo riusciti a fare il salto di qualità che ci mancava e si sta vedendo".

SULLA COSTRUZIONE DAL BASSO - "A me piace molto (sorride ndr), all'Atalanta era pane quotidiano. A volte bisogna tornare all'antica spazzando la palla senza rischiare, ma la costruzione dal basso può portare benefici".

Potresti esserti perso