adef1845e0fcbd40c0a6f2e119215d6e-1-scaled.jpg
Alessandra Bacchetta, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a RBN: “Juve francese, Juve che vince sempre e comunque. Ma ci tengo a sfatare: in giro di allenatori che vanno bene per la Juve e che la Juve si può permettere non ce ne sono. Che non mi si vengano a fare i nomi di Thiago Motta, per cortesia.
Non ha alcuna esperienza nei top club e non è uno che è in grado di gestirli nemmeno. Non è perchè si fa una stagione con una squadra minore che ci si può guadagnare la Juve. Chi fa nomi come Thiago Motta o De Zerbi non capisce un fico secco di quello che serve alla Juve. Abbiamo già fatto esperienze di questo tipo e sono finite tutte rovinosamente male. Tutte. Per venire alla Juve bisogna essere un allenatore di top club con un esperienza internazionale di un certo tipo o un allenatore che conosce già l’ambiente Juve.
La rosa di nomi è molto ristretta e quelli adatti sono costosissimi. L’unico che io vorrei, a parte Deschamps, è ovviamente Zinedine Zidane. Lui sarebbe l’ideale da tantissimi punti di vista sia per l’approccio che ha sia per il fatto che conosce e ama la Juve. Se arrivasse a Torino, non ci sarebbe bisogno di insegnargli niente”.
Le statistiche di Juventus-Roma. I bianconeri affrontano la squadra giallorossa nella gara valida per la…
La Juventus Next Gen sfida il Bra nell’ultima giornata del girone di andata di Serie…
Analizziamo alcune curiosità relative a Juventus-Roma. Il match si giocherà questa sera alle ore 20:45.
La società bianconera tramite il proprio social, ricorda a tutti tifosi juventini il match di…
Il difensore del Sassuolo ha raccontato del suo arrivo alla Juventus, e del suo rapporto…
L’ex Alessandro Matri ha parlato della Juventus ai microfoni di Dazn.