Arthur Melo, calciatore della Fiorentina, ma sotto contratto con la Juve, ha detto la sua sul club bianconero
Arthur: "Juve? Ho un buon rapporto con loro, sono ancora sotto contratto"
Arthur Melo, calciatore della Fiorentina, ma di proprietà della Juventus, ha detto la sua ad AS. Ecco le sue parole: "Adesso la mia mente è concentrata sulla Fiorentina, ma non dimentico che ho un contratto con la Juventus, che sono un loro giocatore e nutro enorme rispetto per loro.
Ho sempre avuto un buon rapporto con loro, ma il mio impegno è fare bene questa stagione e vedremo cosa succederà.
Obiettivo? Prima di tutto tornare a giocare per il Brasile e poi ad avere regolarità nella Fiorentina. Ho raggiunto un buon livello, ma posso migliorare ancora. Se tra meno di un mese arriva una chiamata dal Brasile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA