JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Arrivabene: “Dybala deve meritarsi il rinnovo. A febbraio parleremo”

Maurizio Arrivabene

Il dirigente della Juventus ha parlato a pochi minuti dal fischio d'inizio della partita che vedrà la Juventus scendere in campo contro la Roma

redazionejuvenews

Il dirigente della Juventus MaurizioArrivabene ha parlato a pochi minuti dall'inizio della partita tra Roma Juventus, in programma allo Stadio Olimpico  e valevole per la seconda giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A.

"La partita è importantissima, la Roma è una grande squadra con un grande allenatore ma non siamo qui per regalare punti. I nostri programmi sono chiari, la qualificazione in Champions è un must come andare avanti in quella che stiamo disputando. È chiaro a tutti e cerchiamo di raggiungere tutti insieme  goi obiettivi che ci siamo preposti".

"Mercato? Il discorso sulla rosa è semplice, dicono che io non abbia competenze calcistiche, ma la rosa che abbiamo ha un 80% di giocatori nazionali nei loro vari paesi. È una squadra che è in costruzione, si affiancano nuovi giocatori  a giocatori di esperienza. Andiamo avanti così per vincere. Il rinnovo di Dybala? Avevamo detto che ci saremo visti con i giocatori a febbraio anche per valutare quanto fatto. Ognuno deve guadagnarsi il proprio posto e dimostrare che vale il valore che gli si da. Ognuno deve fare il suo dovere, dai giocatori ai dirigenti, e viene giudicato per quello che fa. Vediamo nelle prossime partite Dybala, non è certo un giocatore scarso, guardiamo avanti e cerchiamo di raggiungere gli obiettivi che ci siamo preposti".