Massimo Brambilla, allenatore della Next Gen
L’allenatore della Juve Next Gen Brambilla ha così commentato la vittoria per 1-2 contro l’Ancona: “Nel primo tempo siamo partiti bene, meglio rispetto all’Ancona; meritavamo di finire la prima frazione di gioco in vantaggio. Poi l’Ancona è ripartito forte, noi ci siamo dovuti difendere e con qualche ripartenza siamo anche riusciti a colpire, dopodiché bravi e lucidi i ragazzi nella gestione dei momenti della gara”.
“Arriviamo da tre partite in cui probabilmente abbiamo sbagliato solo il primo tempo di Pescara – ha continuato –. Contro Rimini e Spal meritavamo di raccogliere almeno un punto per partita, oggi invece siamo stati anche un pò fortunati perché l’Ancona è stato poco preciso nel capitalizzare le sue occasioni. Sicuramente per noi questi tre punti sono significativi, ci danno morale e forza“.
“La squadra è poco matura ma è normale che sia così. Questa vittoria ci deve dare fiducia, sappiamo qual è la strada da percorrere. Penso che quest’anno il girone B sia molto più difficile rispetto al girone A, abbiamo notato che in trasferta giochiamo in stadi e in piazze da categoria superiore. Yildiz? Bravo, ha bisogno di giocare, ha sempre la testa giusta e ha grandi qualità“, ha concluso.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport