news

Juve, primo allenamento verso il Maccabi: novità Chiesa

redazionejuvenews

Dopo la vittoria di ieri sera allo Stadium contro il Bologna, i bianconeri si sono allenati questa mattina in vista dell'impegno in Champions

Al ritorno in campo dopo la sosta per le nazionali, ieri la Juventus ha ritrovato il successo. I bianconeri hanno battuto nettamente il Bologna per 3-0, grazie alle reti di Kostic, Vlahovic e Milik. Tre punti importanti che danno ossigeno dopo un inizio difficile e che danno slancio verso i prossimi impegni. Mercoledì infatti ci sarà l'importante gara di Champions League contro il Maccabi Haifa.

[an error occurred while processing this directive]

Proprio per questo oggi la squadra ha lavorato alla Continassa. Ecco il report dell'allenamento, pubblicato dal sito ufficiale del club: "L’agenda della Juve, alla ripresa dopo la pausa per le Nazionali, è molto intensa: messa subito da parte la vittoria di ieri contro il Bologna all’Allianz Stadium i bianconeri sono tornati a lavorare già questa mattina, per cominciare la preparazione del match contro il Maccabi, in programma sempre all’Allianz Stadium fra soli 2 giorni.

Recupero per chi ha giocato ieri, campo per il resto del gruppo, che ha lavorato sulle combinazioni d'attacco con finalizzazione su cross, per poi dedicarsi a un’esercitazione sulla linea di difesa, con partitella finale.

Federico Chiesa ha iniziato oggi un parziale e graduale rientro in gruppo.

Domani, si diceva, è già vigilia: alle 11.45 squadra in campo per l’allenamento (primi 15 minuti live su Juventus Tv), alle 15 conferenza stampa dei bianconeri, sempre in diretta streaming dall’Allianz Stadium". Intanto continuano a circolare interessanti notizie di mercato: intrigo Simeone, arrivano due bomber<<<