news

Juve, l’antivigilia della finale di Coppa Italia alla Continassa

redazionejuvenews

Mancano due giorni alla finale di Coppa Italia fra Juventus e Inter, mercoledì all'Olimpico di Roma. Ecco il report dell'allenamento odierno.

Ormai mancano solo due giorni alla finale di Coppa Italia contro l'Inter, in programma mercoledì alle 21 allo stadio Olimpico di Roma. Archiviata la sconfitta di venerdì a Marassi contro il Genoa, la squadra bianconera continua a preparare questa sfida, che può dare un significato diverso al finale di stagione. In campionato infatti la squadra di Max Allegri non ha più molto da chiedere: ormai il terzo posto è sfuggito, con il Napoli a +4, e la Champions League è già stata messa in cassaforte. La Coppa Italia quindi è l'ultima occasione per portare a casa un trofeo in questa stagione, come accade ormai da un decennio: l'ultima volta senza vittorie fu nel 2011 con Delneri. Andiamo a vedere cosa è successo oggi alla Continassa nel report pubblicato dal sito ufficiale della Juventus.

[an error occurred while processing this directive]

"TRAINING CENTER | ANTIVIGILIA DI JUVE-INTER

È ufficialmente iniziata la settimana che porterà alla finale di Coppa Italia e che vedrà la Juventus impegnata contro l’Inter mercoledì sera (fischio d’inizio alle 21:00) allo Stadio Olimpico di Roma. Match che sarà diretto da Valeri, assistito da Giallatini e Preti, quarto ufficiale Sozza, VAR Di Paolo, AVAR Abisso.

Come dicevamo, è iniziata la settimana, ma i bianconeri sono i bianconeri sono tornati al lavoro alla Continassa già a partire dal giorno seguente alla trasferta di Marassi contro il Genoa.

Oggi la sessione si è aperta con un torello per focalizzarsi successivamente su esercitazione per la fase difensiva per chiudere, poi, con una partitella.

IL PROGRAMMA DELLA VIGILIA

Domani sarà vigilia e questo è il programma che attende i bianconeri: allenamento al pomeriggio (il primo quarto d’ora sarà trasmesso LIVE sia su Juventus TV che sul canale YouTube), a seguire partenza per Roma per chiudere la giornata e alle 19:30 quando i bianconeri parleranno in conferenza stampa direttamente dallo Stadio Olimpico (anche in questo caso si potrà seguire LIVE su Juventus TV)".