news

Allegri fa le prove per in attacco: Chiesa e Kean per fermare il Chelsea

Allegri fa le prove per in attacco: Chiesa e Kean per fermare il Chelsea - immagine 1

Le probabili formazioni di Juve-Chelsea

redazionejuvenews

Dopo aver ottenuto la sua seconda vittoria consecutiva in campionato, ora la Juventus prova a fare l'impresa e cercare di ripetere quanto fatto in campionato anche nella gara di Champions contro il Chelsea. Ovviamente il livello dell'avversario è differente rispetto a quello della Samp, soprattutto in virtù del fatto che si tratta dei Campioni d'Europa in carica, ma allo stesso tempo, aumentano notevolmente anche le motivazioni nel tentare di portare a casa questa partita. I problemi di formazione in casa Juve però sembrano essere quasi irrisolvibili, con Paulo Dybala ed Alvaro Morata che quasi sicuramente faranno il loro ritorno in campo solamente dopo la sosta per le Nazionali.

Proprio per questo Allegri sarà costretto ai cambi forzati e le soluzioni provate in questi giorni , portano sempre alla stessa conclusione, tra l'altro l'unica possibile considerando gli uomini a disposizione. C'è molta probabilità infatti, di vedere dal primo minuto la coppia d'attacco composta insolitamente da Moise Kean e da Federico Chiesa.

I due infatti sono stati provati piu volte in questi giorni e sembra che la scelta ricada su loro due ad esclusione dell'ex Parma Dejan Kulusevski che, quasi sicuramente farà il suo ingresso in campo a gara in corso. Intanto vediamo quelli che potrebbero essere gli 11 titolari scelti dall'allenatore livornese.

JUVENTUS ( 3-5-2) Szczesny; De Ligt, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Bentancur, Bernardeschi; Kean, Chiesa. All. Allegri