JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Alex Sandro: “Tre punti importantissimi. Superlega? Pensavamo solo al campo”

Il giocatore bianconero ha parlato al termine del match

redazionejuvenews

Si è appena concluso il match di campionato tra Juventus e Parma, con la vittoria dei bianconeri per 3-1. Partita che inizia subito in salita per gli uomini di Pirlo che, si trovano costretti ad inseguire dopo 25 minuti di gioco, quando una punizione chirurgica di Brugman piega Buffon e manda i gialloblu in vantaggio. Sembrano ritornare i fantasmi di Bergamo ma a pochi minuti dalla chiusura della prima frazione di gioco ci pensa Alex Sandro a rimettere in piedi il match, mandando le squadre negli spogliatoti con il punteggio di 1-1. Nella ripresa passano appena 3 minuti ed è ancora Alex Sandro a segnare la rete del 2-1. Sarà sempre di un difensore il gol che chiude il match che, arriva su una conclusione di testa dell'olandese de Ligt.

Al termine del match è stato proprio Alex Sandro  a rilasciare delle dichiarazioni ai microfoni di Sky.

SULLA PARTITA - "Sapevamo che la vittoria era importantissima, quindi dall'inizio abbiamo provato a fare sempre gol. Peccato di aver preso quel gol, però abbiamo alzato la testa dopo il gol subito e abbiamo fatto bene. Nel secondo tempo sapevamo che la vittoria era quello che volevamo, quindi dal primo minuto fino alla fine dovevamo vincere la partita. Questi tre punti sono stati veramente importantissimi".

SUI GOL - "La cosa più importante è sempre vincere, indipendentemente da quelli che fanno i gol. Ma è veramente importante non per un solo giocatore fare gol, ma per tutta la squadra. Tutti lavoriamo sempre tutta la settimana per fare gol e oggi ci siamo riusciti".

SULLA SUPERLEGA - "Noi giocatori avevamo la partita in testa, quindi questa storia della Superlega non ha cambiato niente".