BRESCIA – Alfredo Donnarumma che è riuscito a sbloccare la sfida disputata questa sera al Rigamonti contro la Juve, ha commentato la sfida ai microfoni di Dazn.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ecco cosa ha dichiarato: “L’esultanza è stata un mix di tutto perchè l’emozione era tanta. Non è facile tener botta contro una squadra forte come la Juve perchè loro possono far gol in qualsiasi momento, siamo anche stati sfortunati in occasione del primo gol subito. Dobbiamo esser orgogliosi di quello che abbiamo fatto e dobbiamo continuare su questa strada. Noi lavoriamo tanto sulla tattica, per me è un onore giocare con lui, possiamo fare meglio e crescere insieme. Il gol non ha cambiato i piani solo nella ripresa quando abbiamo cambiato la disposizione tattica, mettendoci a tre in difesa. E’ normale abbassarsi contro una squadra così forte che ci ha messo in difficoltà col loro palleggio molto qualitativo”.
Resi noti dalla Lega Serie A gli orari delle sfide di due turni in programma…
La Juve si prepara al match valido per la 23ª giornata di Serie A, contro…
Un difensore della Lazio, ex bianconero, salterà la gara contro la Juve in programma la…
Il ministro dello Sport, Andrea Abodi, è intervenuto ai microfoni de La Presse parlando delle…
Il tecnico della Juve Luciano Spalletti ha presentato in conferenza stampa, come di consueto, la…
Ottimo acquisto in prospettiva per la Juve. Dal Bayern Monaco, infatti, arriverà il trequartista classe…