NAPLES, ITALY - NOVEMBER 24: Cristiana Girelli of Juventus Women celebrates after scoring with her teammates during the match of Women Serie A between Como Women and Juventus Women on November 24, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
La Juve Women, tramite il proprio sito ufficiale, rende nota la firma di Anna Mallardi, portiere classe 2009, fino al giugno del 2028. Si tratta del primo contratto da professionista per la giocatrice. Di seguito il comunicato della società bianconera.
Prosegue il lavoro di valorizzazione delle giovani calciatrici da parte della Juventus Women, che guarda da anni anche alla squadra Primavera come spazio per far crescere e coltivare i talenti del futuro: a conferma della bontà del percorso compiuto fino a oggi è arrivato il primo contratto da professionista per Anna Mallardi. La giovane calciatrice bianconera, portiere classe 2009, ha firmato un accordo che la legherà alla Juventus Women fino al 30 giugno 2028, raggiungendo così un importante traguardo in questo suo percorso iniziato da tre anni a Torino.
La passata stagione, a soli 15 anni, è stata aggregata al gruppo della Prima Squadra in tournée negli Stati Uniti, oltre a essere convocata per le amichevoli estive internazionali contro Zurigo e Borussia Dortmund e a essere spesso coinvolta negli allenamenti della Juventus Women.
Non solo: il 21 gennaio 2024 ha ricevuto la prima convocazioni nel campionato Primavera, mentre nella scorsa annata ha fatto parte della squadra Under 19 che ha vinto campionato, Coppa Italia e Viareggio Cup. Congratulazioni Anna!”
Tramite un messaggio sul proprio sito ufficiale, la Juve comunica dove seguire il match di…
Attraverso i suoi profili social, Francisco Conceiçao ha voluto celebrare la vittoria della Juve contro…
Attraverso la sua pagina Instagram, Kenan Yildiz ha voluto ringraziare i tifosi della Juve per…
L'eventuale arrivo di Marcelo Brozovic renderebbe soddisfatto mister Spalletti. Sarebbe il mediano perfetto per questa…
Le parole rilasciate dall'ex calciatore bianconero direttamente dagli studi di Sky Sport: il suo pensiero…
Le parole del centrocampista bianconero rilasciate ai microfoni di Sky al triplice fischio della partita…