Cecilia Salvai
Nella giornata di ieri Cecilia Salvai, calciatrice della Juventus Women, ha parlato così in conferenza stampa della sfida di Champions League di questa sera contro l’Atletico Madrid. Le dichiarazioni della calciatrice bianconera:
Modulo che preferisci?
“Ho giocato tante partite in entrambi i modi e mi piacciono entrambi, poi è chiaro che ognuno ha i suoi pro ed i suoi contro. Ma non saprei scegliere esattamente, faccio fatica”.
Sul momento di difficoltà
“I risultati ottenuti in campionato parlano e ci dimostrano gli alti e i bassi ma resto fiduciosa. Ho fiducia in questa squadra e negli addetti ai lavori. Penso che serva solo tempo. Perdere non fa mai piacere, quindi chiaramente ci sono un pochino di tristezza e frustrazione. Dispiace perdere soprattutto quando vedi che in campo facciamo bene tante cose, però è evidente che non basti quindi credo sia più un aspetto interiore”.
Che partita vi aspettate?
“Come tutte le partite di Champions sarà una partita spettacolare e sappiamo cosa dobbiamo aspettarci. Sarà tosta anche dal punto di vista agonistico. I numeri dell’attacco dell’Atletico magari sono più favorevoli dei nostri, ma stiamo parlando di partite e di campionati diversi. Basta farci trovare pronte”.
Le parole con cui il tecnico bianconero ha presentato la sfida che la Juventus Next…
La Juventus ha reso noto l'elenco dei convocati scelto da mister Spalletti per la gara…
Resi noti dalla Lega Serie A gli orari delle sfide di due turni in programma…
La Juve si prepara al match valido per la 23ª giornata di Serie A, contro…
Un difensore della Lazio, ex bianconero, salterà la gara contro la Juve in programma la…
Il ministro dello Sport, Andrea Abodi, è intervenuto ai microfoni de La Presse parlando delle…