JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

juve women

LIVE UWCL Juventus-Vllaznia 1-0: Staskova regala la qualificazione alle bianconere

Juventus Women

Le ragazze bianconere in campo nel ritorno dei preliminari

redazionejuvenews

La Juventus Women di Joe Montemurro scende in campo nel ritorno dei preliminari della UEFA Women’s Champions League. Le bianconere sfidano il Vllaznia forti del 2-0 conquistato in casa delle albanesi, e cercano di chiudere questa sera la pratica per conquistare la qualificazione alla fase a gironi della competizione. Di seguito potrete seguire la diretta testuale del match.

94' - Termina il match! La Juve vince 1-0 e si qualifica ai gironi di UEFA Women's Champions League!

89' Proprio Pfattner si trova da sola davanti al portiere e viene atterrata dall'estremo difensore del Vllaznia. Vedendo il replay è un rigore solare che il direttore di gara non assegna.

87' Quinto ed ultimo cambio per la Juve. Dentro Pfattner.

86' Cosa si è divorata Hurtig! Gran lancio di Zamanian che lancia a campo aperto Hurtig che si trova a tu per tu con il portiere del Vllaznia e si fa clamorosamente ipnotizzare da quest'ultima.

80' Che occasione per la Juventus! Girelli appena entrata va vicina alla rete un bel destro a giro che finisce a lato a pochi centimetri dal palo.

75' Quarto cambio bianconero. Fuori Pedersen, dentro Girelli.

70' Hurtig mette a sedere due difensori del Vllaznia e mette al centro dell'area di rigore un pallone forte, teso e basso: Bonfantini non riesce ad agganciare la sfera per il tap-in vincente.

68' Krasniqi mette un cross pericolosissimo dalla destra e Gama effettua una chiusura difensiva super, che salva un eventuale pareggio del Vllaznia.

65' Dentro Cernoia per Caruso. Altro cambio bianconero.

64' Gran conclusione di Lundorf che carica il tiro dai 20 metri e colpisce in pieno l'incrocio dei pali! Sfortunata la Juve qui.

58' Buona doppia occasione per la Juventus con due doppi ottimi interventi difensivi, prima del portiere e poi del difensore centrale, da parte del Vllazia. In evidenza Staskova e Caruso.

51' Giallo per Giurraj

50' Dopo un grande spunto partito da Zamanian, Caruso conclude l'azione con un tiro che va a finire sull'esterno della rete.

46' Doppio cambio per la Juve. Entrano Nilden e Zamanian al posto di Boattin e Rosucci

46' - Inizia il secondo tempo 

45' - Fine primo tempo

39' Occasione Vllaznia - Prima vera occasione per la squadra albanese, che riesce ad arrivare al tiro. Palla centrale bloccata con sicurezza da Peyraud-Magnin.

34' GOL JUVENTUS - Dalla destra Bonfantini mette la palla in mezzo, dove trova Staskova che spedisce in rete.

29' Occasione Juventus - Azione da attaccante di Caruso, che difende la palla con il fisico e calcia in porta. Il portiere avversario blocca la palla con sicurezza.

25' Occasione Juventus - Azione insistita della Juventus, chiusa con un tiro di Bonfantini che però non ha trovato lo specchio della porta.

17' Occasione Juventus - Dominio assoluto per le ragazze di Montemurro, che continuano a creare azioni una dopo l'altra. Caruso crossa e trova di nuovo Bonfantini, recuperata ancora una volta da Curraj.

15' Occasione Juventus - Altra occasione per le bianconere che con Bonfantini è andata di nuovo vicina al gol del vantaggio. Dalla linea di difesa Gama lancia lungo per Bonfantini che scatta alle spalle della difesa del Vllaznia. L'attaccante ex Roma sola davanti al portiere temporeggia troppo e non riesce a trovare il tiro, recuperata da un'avversaria.

12' Occasione Juventus - Hurtig scatta sulla fascia sinistra e mette la palla in mezzo. La sfera supera tutta l'aria di rigore avversaria senza che nessuna calciatrice bianconera riesca a colpirla e si spegne sul fondo.

7' Occasione Juventus - Cross lungo dalla sinistra sul secondo palo. Bonfantini calcia al volo ma non riesce ad indirizzare la palla verso la porta avversaria.

1' - Calcio d'inizio

Ecco le formazioni ufficiali:

Juventus Women (4-3-3): Peyraud-Magnin; Lundorf, Gama, Lenzini, Boattin; Rosucci, Pedersen, Caruso; Bonfantini, Staskova, Hurtig. All. Montemurro. A disp. Aprile, Soggiu, Hyyrynen, Nilden, Cernoia, Girelli, Bonansea, Giai, Zamanian, Salvai

Vllaznia (4-4-2): Buhigas; Ramadani, Gjini, Maliqi, Curraj; Levenaj, Franja, Berisha, Halilaj; Doci, Krasniqi. All. Leka. A disp. Raxhimi, Bajraktari, Lufo, Zarka, Garcia, Piranaj, Sattler, Gjerji, Leba