JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

juve women

Beccari: “Vorrei tornare alla Juve per rimanerci. Girelli il mio idolo”

Beccari: “Vorrei tornare alla Juve per rimanerci. Girelli il mio idolo” - immagine 1
La calciatrice della Juventus Women, in prestito al Como, ha parlato della squadra bianconera e del suo percorso di crescita
redazionejuvenews

La calciatrice della JuventusWomen Chiara Beccari, in prestito al Como Women, ha parlato ospite della BoboTV della sua crescita e del suo futuro: "Quello che faccio in campo mi viene spontaneo, dovessi pensarci penserei di non avere tanta personalità. Ci sto lavorando sopra, ma quando me lo si dicono sono contenta. Esordire in Nazionale è stato emozionante. Quando mi hanno detto che avrei giocato non ci credevo. Per me è stato più emozionante dell'esordio in Serie A o del primo gol. In campo però mi sentivo tranquilla, senza pressioni".

"Per il prossimo anno devo parlare con la società. Non ho scelto. Mi preme di giocare, non so ancora dove. Vorrei continuare ad essere convocata in Nazionale maggiore. La prima convocazione è bella ma le difficoltà sono nel restarci. Vorrei tornare alla Juve nei prossimi anni e riuscire a giocare titolare lì. Il mio idolo femminile è Cristiana Girelli, maschile da piccola Neymar, negli ultimi anni Lewandowski. In chi mi rivedo? Fino a giugno Lewandowski, ora faccio anche l'esterno quindi entrambi".

"Quando ho iniziato a giocare conoscevo le squadre dei miei dintorni, non conoscevo la Serie A. Non c'erano squadre professionistiche, poi è entrata la Fiorentina e lì ho iniziato a dire che volevo giocare nella Fiorentina. Non pensavo di poter dire di voler giocare a calcio da grande, ora invece posso. A casa ,i hanno sempre aiutata a restare con i piedi per terra, a capire cosa fosse meglio fare nei momenti difficili, sia papà che mamma".