Le ragazze della Juventus Women festeggiano dopo la vittoria contro il Milan a San Siro
TORINO – La Juventus Women ha vinto la sua quinta partita su cinque dall’inizio del campionato femminile, con l’ultima arrivata dopo un netto 4-0 alla Fiorentina, con i numeri della sfida che sono stati analizzati dal sito ufficiale bianconero.
“La Juventus ha vinto tutte le prime cinque gare di campionato per la seconda stagione consecutiva: l’ultima squadra ad esserci riuscita è il Brescia nelle stagioni 2016/17 e 2017/18.
Le bianconere hanno segnato due gol nei primi 15 minuti di gara in un incontro di Serie A per la prima volta dal dicembre 2018 (contro il Verona, reti di Bonansea al 6’ e Aluko al 9’).
La rete dell’1-0 siglata da Girelli (dopo 3 minuti e 24 secondi) è la più veloce in questo campionato, ed è anche la più rapida mai messa a segno dalla Juve, dal gol della stessa Cristiana contro il Verona nel novembre 2019.
Tra le giocatrici che hanno segnato almeno tre gol in questa Serie A Barbara Bonansea è una delle due ad averli realizzati tutti in casa (insieme a Benedetta Glionna).
Tra le giocatrici con almeno due presenze in questo campionato Lina Hurtig è quella con la miglior media gol per minuti giocati (35).” (Juventus.com)
L'IFAB, nella giornata di oggi, si riunirà a Londra per discutere su possibili cambiamenti in…
Le parole del centrocampista della Juve, Khephren Thuram, in vista della sfida di domani sera…
Le parole in conferenza stampa di Luciano Spalletti, tecnico della Juve, alla vigilia del match…
Giornata di vigilia in casa Juve in vista della prossima gara di Champions League contro…
Dopo il si del giocatore, la Juve sta cercando l'accordo economico con il Crystal Palace.…
Le dichiarazioni pronunciate da Alessandro Costacurta nella precedente puntata di Sky Calcio Club andata in…