Under 19
TORINO – I bianconeri tornano alla vittoria contro il Pescara: decide Sekulov. Pochi giorni dopo il pari con la Fiorentina, la Juve riparte subito al massimo, conquistando i tre punti in campionato contro il Pescara. Bravi i ragazzi di mister Zauli a capitalizzare al massimo il gol di Sekulov.
LA PARTITA
L’avvio di gara è di marca bianconera. Il Pescara aspetta, la Juve non si fa pregare e attacca con convinzione, spaventando gli abruzzesi due volte con Sene, prima del vantaggio che arriva, meritatamente, al 18′. Il gol porta la firma di Sekulov, bravo a seguire l’azione e depositare in porta il tiro di Tongya ribattuto. Per lui, terzo gol consecutivo in campionato dopo quelli realizzati contro Cagliari e Inter.
La reazione degli ospiti è guidata da Pavone, sicuramente il più pericoloso della gara, ma l’occasione migliore del primo tempo capita sui piedi di Marafini. Israel è pazzesco nel murarlo, poi la difesa bianconera se la cava e allontana. Il primo tempo si chiude sull’1-0.
La ripresa è un concentrato di tentativi andati a vuoto del Pescara e possibili ripartenze bianconere per il 2-0 non concretizzate. Nella Juve sono Tongya e Moreno i più pericolosi e nel finale serve saper soffrire, qualità sfoggiata con ottimi risultati dalla Juve. L’unico vero pericolo dei minuti finali in cui gli ospiti provano il tutto per tutto arriva all’88’: bravissimo Vlasenko a chiudere.
L’1-0 regge fino al triplice fischio: torna il successo dopo 4 pareggi. Ora testa al Sassuolo, prossimo impegno di campionato.
Le dichiarazioni pronunciate dal calciatore portoghese al termine del match vinto contro la Roma di…
Le parole rilasciate dal tecnico bianconero ai microfoni di Dazn al termine della partita vinta…
Le dichiarazioni pronunciate dal calciatore bianconero ai microfoni di Dazn al termine della gara contro…
Juventus e Roma si affrontano nel big match della sedicesima giornata di Serie A. Segui…
Il Director of Football Strategy della Juve, Giorgio Chiellini, ha parlato della partita che avrà…
Le dichiarazioni di rilasciate ai microfoni di Dazn prima del fischio d'inizio del big match…