Under 19
TORINO – I bianconeri tornano alla vittoria contro il Pescara: decide Sekulov. Pochi giorni dopo il pari con la Fiorentina, la Juve riparte subito al massimo, conquistando i tre punti in campionato contro il Pescara. Bravi i ragazzi di mister Zauli a capitalizzare al massimo il gol di Sekulov.
LA PARTITA
L’avvio di gara è di marca bianconera. Il Pescara aspetta, la Juve non si fa pregare e attacca con convinzione, spaventando gli abruzzesi due volte con Sene, prima del vantaggio che arriva, meritatamente, al 18′. Il gol porta la firma di Sekulov, bravo a seguire l’azione e depositare in porta il tiro di Tongya ribattuto. Per lui, terzo gol consecutivo in campionato dopo quelli realizzati contro Cagliari e Inter.
La reazione degli ospiti è guidata da Pavone, sicuramente il più pericoloso della gara, ma l’occasione migliore del primo tempo capita sui piedi di Marafini. Israel è pazzesco nel murarlo, poi la difesa bianconera se la cava e allontana. Il primo tempo si chiude sull’1-0.
La ripresa è un concentrato di tentativi andati a vuoto del Pescara e possibili ripartenze bianconere per il 2-0 non concretizzate. Nella Juve sono Tongya e Moreno i più pericolosi e nel finale serve saper soffrire, qualità sfoggiata con ottimi risultati dalla Juve. L’unico vero pericolo dei minuti finali in cui gli ospiti provano il tutto per tutto arriva all’88’: bravissimo Vlasenko a chiudere.
L’1-0 regge fino al triplice fischio: torna il successo dopo 4 pareggi. Ora testa al Sassuolo, prossimo impegno di campionato.
Arrigo Sacchi a La Gazzetta dello Sport: “La Juventus ha giocato ad armi pari, un…
L’analisi dell’ex arbitro Gianpaolo Calvarese sulla doppia ammonizione ricevuta da Pierre Kalulu.
L’attaccante portoghese attraverso una storia su Instagram, ha dichiarato di essere orgoglioso di far parte…
Gianluca Rocchi, si è espresso in merito alla decisione di La Penna di espellere Kalulu.…
Le parole di Cristian Brocchi sulla decisione di La Penna di espellere Kalulu per doppia…
Il post social di Manuel Locatelli al termine della gara di ieri sera contro l’Inter.