Momo Sissoko
TORINO – L’ex centrocampista della Juve ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni del quotidiano britannico Daily Mail, dove ha parlato del futuro di Paul Pogba, sempre piu vicino al ritorno in bianconero.
SU POGBA – “Penso che tornerà alla Juve, vista la situazione. Tutto fa pensare che lascerà lo United e l’Inghilterra e la Juve è un club che lui conosce, dove è amato e rispettato incondizionatamente”.
SULLA CHAMPIONS – ” Klopp ha detto la verità: non è un solo periodo a definire la forza di una squadra. La Juve ha giocatori unici. Penso che la finale migliore sia Liverpool-Juventus. Due club unici per mentalità, forza dei giocatori e storia calcistica. Sono stato abbastanza fortunato da giocare in entrambe le squadre. Hanno attacchi atomici, il Liverpool è più giovane e la Juve ha più esperienza. Parliamo di livelli altissimi”. Ma attenzione perché nelle scorse ore Gianni Balzarini ha sganciato una raffica di notizie per il mercato bianconero. Pesanti cessioni e nuovi colpi top: “Attenzione a…” >>>VAI ALLA NOTIZIA
Così Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions tra Napoli e…
Il post pubblicato dalla Juventus su X riguardante gli allenamenti che stanno svolgendo i bianconeri…
Le parole di Nando Orsi riguardanti la partita vinta dalla Juventus contro il Napoli e…
Il giovane calciatore turco sembra in procinto di prolungare il proprio contratto con il club…
La nota ufficiale pubblicata dal club bianconero sul proprio sito e riguardante numeri e statistiche…
Stando alle parole di Fabrizio Romano, la pista che porta a Beto sarebbe da escludere.…