Mario Sconcerti
TORINO – Il noto giornalista Mario Sconcerti, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TMW Radio, dove ha parlato anche di Federico Bernardeschi.
“A me onestamente è sempre sembrato un gran bel mezzo giocatore. Anche con Allegri faceva l’ala, mentre Sarri gli ha fatto fare a lungo la mezzala per liberare spazi a Ronaldo: lì forse ha dato il meglio come continuità. Si sa che lui sappia fare certe giocate, e ci mancherebbe, ma le deve fare con una continuità molto diversa da quella avuta fino ad ora. Mi piacerebbe vedergli far fare i gol di Dybala, non solo cominciarli. Lo aspetti sempre e poche volte arriva. Che sappia giocare non si discute, forse noi a Firenze l’abbiamo esaltato troppo, ma penso che dovrebbe andare in una squadra più nazional-popolare. Non dico una Fiorentina perché è indietro rispetto alle sue ambizioni, ma in un Napoli o ancora meglio in una Roma, che ha un allenatore di spazi più ampi e dove senti la gente, lo vedrei bene. Lo vedo estraniato alla Juve, assorbe poco nonostante sia un ragazzo intelligente e sensibile. Può fare di più, il fatto che faccia il colpo di tacco per me è da vedere fatto trenta volte, non una”.
La Juventus ha annunciato l'aggregazione di Anna Mallardi alla Prima Squadra della Juventus Women: il…
Così Fabio Capello in un'intervista rilasciata a SportWeek: il suo pensiero riguardante il momento della…
Le dichiarazioni pronunciate dal calciatore bianconero in un'intervista rilasciata a Sport 24, emittente televisiva portoghese
Le parole di Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, alla vigilia della gara contro…
La nota ufficiale attraverso la quale il club bianconero ha fornito alcune statistiche riguardanti la…
Il comunicato ufficiale attraverso cui la Juventus ha fatto sapere ai propri tifosi dove si…