notizie-juve-pioli.jpg
TORINO – L’allenatore del Milan Stefano Pioli ha parlato intervistato dai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria ottenuta sul campo del Celtic nella prima giornata dei gironi di Europa League.
“È stata una partita condotta bene. Nel secondo tempo siamo stati meno precisi tecnicamente e abbiamo rischiato qualcosa. Abbiamo approcciato bene la gara specialmente dopo una vittoria prestigiosa come il derby.”
“Tutti stiamo lavorando nella stessa direzione da diverso tempo. Tutti siamo parte integrante di questo ambiente. Siamo una squadra giovane, che deve crescere. Il segreto parte dalla proprietà che ha confermato il nostro modo di lavorare e giocatori importanti, acquistandone altri. A Milanello stiamo bene e sfruttiamo ogni momento per crescere. I risultati positivi danno fiducia e sappiamo bene che arriveranno anche momenti delicati e difficili.”
“La svolta è arrivata da gennaio con l’acquisto di giocatori ideali. Il percorso è solamente all’inizio. Credo che per la coesione dei miei giocatori si possa pensare di superare anche i prossimi momenti difficili. Scudetto? Più alziamo il livello tecnico e più si possono valutare tanti aspetti. La qualità farà la differenza.”
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…
Le scelte di Massimiliano Canzi per il match contro la Roma. Calcio d’inizio alle ore…
Alessandro Buongiorno ha parlato ai microfoni di DAZN, in vista del big match con la…
La Juventus Women scenderà in campo oggi alle 14:30. Leggiamo le dichiarazioni di Massimiliano Canzi…
In un'intervista alla Gazzetta dello Sport, Emanuele Giaccherini ha parlato del big match in vista…
Il talento turco della Juve riceve offerte da molti club europei. Ma la dirigenza bianconera…