Percassi
TORINO – Il numero uno dell’Atalanta Luca Percassi ha parlato intervistato dai microfoni di Sky Sport dopo la qualificazione ai quarti di Champions League.
“Un momento molto molto particolare per Bergamo e la Lombardia. Hanno dato due ore di spettacolo e di gioia. Possiamo solo ringraziarli per quello che stiamo facendo. Sappiamo che valore ha il calcio in questo momento, ma sappiamo anche che questo male sarà sconfitto se tutti ci comporteremo come si deve”.
“Stiamo vivendo un sogno, vogliamo continuare. Qualsiasi avversario va bene. Noi ci mettiamo tanto impegno e massima attenzione nei confronti di una società e una squadra che sentiamo sulla pelle. Quello che facciamo è per il nostro territorio. Siamo nati e cresciuti su quei campi e oggi il lavoro paga. Abbiamo dedicato tanto tempo e tanta dedizione, la nostra città se lo merito. Non sono solito parlare ai microfoni, so quanta gente che è a casa a Bergamo viveva questa partita come una speranza. Questi ragazzi passeranno alla storia del calcio italiano”.
Stefano Sorrentino è sicuro: in questo grande momento per la Juventus il vero leader è…
Secondo Di Marzio la Juventus starebbe pensando al ritorno di Kolo Muani. Nei prossimi giorni…
Le parole in conferenza stampa di Barbara Bonansea: “Lotteremo fino all’ultima giornata di campionato”.
Le dichiarazioni di Canzi al termine del match vinto contro il Parma.
Il presidente della FIGC ha parlato a margine del consiglio federale sugli effetti economici di…
Dopo la splendida gara, la Juve ha elogiato la prestazione contro il Napoli del suo…