Il Chief Football Officer della Juventus Fabio Paratici
TORINO – Il dirigente della Juventus ha parlato a pochi minuti dall’inizio della sfida contro la Dynamo Kiev, prima partita del girone di Champions League dei bianconeri.
SENSAZIONI – “La Champions League è sempre una piacevole sensazione, questa sera ritroveremo anche un po’ di pubblico e in questo momento così difficile per tutti è sicuramente qualcosa che ci rende felici. Ci fa piacere fare una bella partita e portare a casa i tre punti”.
DYNAMO – “E’ una bella partita di Champions per vedere che risposta daranno i nostri giovani e i loro, è piena di questi giocatori giovani, molto interessanti perché hanno già giocato contro di noi in Youth League. Vedremo che reazione avranno. Ci aspettiamo una bella partita”.
CHAMPIONS – “Sì, la sensazione è sempre straordinaria. Anche il viaggio è diverso, vedi la faccia dei calciatori, di tutto lo staff. La Champions è qualcosa di diverso”.
DYBALA – “Sta un po’ meglio, come ha detto il mister ha avuto un infortunio per due mesi e ha ricominciato a lavorare con noi prima della pausa delle nazionali. Poi ha avuto 10 giorni di camera da letto e antibiotici. E’ tornato solo domenica, ma è a disposizione”. Ma attenzione perché, proprio dopo la vittoria in Champions, è arrivata una clamorosa notizia di mercato in casa bianconera. A gennaio possibile colpo da brividi: lo ha chiesto Pirlo! >>>VAI ALLA NOTIZIA
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…