NOTIZIE JUVE – La Juve ha annunciato l’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina, domani ci sarà la presentazione, adesso potrà concentrarsi sul mercato. Uno dei primi obiettivi dell’ex Napoli è quello di sistemare la difesa, sia in posizione centrale che sulle fasce. Per la sinistra sono stati visionati tanti profili, non ultimo quello di Theo Hernandez.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
REAL MADRID – Un nome accostato ai bianconeri già nel mercato invernale è quello di Marcelo. Il brasiliano è l’oggetto del desiderio bianconero per la fascia mancina, ma la trattativa è molto complicata, nonostante lo sponsor Cristiano Ronaldo. Dopo aver pensato anche ad Emerson Palmieri del Chelsea, reduce da una stagione ad protagonista proprio con Maurizio Sarri a Londra, l’ultimo nome su cui ci si è concentrati è quello di Theo Hernandez del Real Madrid. Il francese quest’anno ha giocato in prestito alla Real Sociedad per poi tornare alla casa base, dove però non rientra nei piani di Zinedine Zidane. Secondo il quotidiano AS, la Juve sta pensando di investire un cifra importante, seppur lontana dai 30 milioni chiesti, per l’eventuale sostituto di Alex Sandro, molto cercato sul mercato internazionale.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La Juventus guarda in Germania per rafforzare il proprio attacco. Scopriamo insieme chi è il…
Le parole della giocatrice e capitana bianconera direttamente dall’evento organizzato da Balocco.
Ieri Dusan Vlahovic si è operato a Londra. Scopriamo gli eventuali tempi di recupero e…
Il comunicato ufficiale della Juventus in merito alle condizioni dell’attaccante bianconero.
L’attaccante bianconero è stato operato a Londra dopo il grave infortunio muscolare subito contro il…
Attraverso un messaggio sui propri siti ufficiali, la Juve comunica ai tifosi dove poter assistere…