Notizie Juve, i convocati di Pecchia.
TORINO – La Juve U23 è pronta a fare un passo avanti nel campionato di Serie C. L’anno scorso la formazione B bianconera era alla sua prima esperienza in questo campionato e ha concluso con un modesto dodicesimo posto. Quest’anno però la società ha intenzioni serie e vuole ottenere la promozione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il club ha iniziato la rivoluzione con il cambio allenatore assegnando la panchina a Fabio Pecchia, ex vice di Benitez al Napoli e al Real Madrid e ex Hellas Verona in A. Un profilo interessante, preparato e in grado di valorizzare i giovani. Oltre al tecnico la società è pronta a chiudere due ottimi colpi, come riporta la Gazzetta dello Sport: Rafia e Mota. Il primo è un trequartista cresciuto nel Lione, il secondo un attaccante lussemburghese che con l’Entella l’anno scorso ha realizzato 12 reti.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La Juve comunica, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, l'arrivo di un nuovo acquisto…
Attraverso un comunicato, sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'acquisto di…
Attraverso un comunicato sui propri siti ufficiali, la Juve comunica l'arrivo di un nuovo calciatore…
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'apertura della…
Massimiliano Canzi, tecnico della Juve Women, riceve un importante riconoscimento per le prestazioni della stagione…
L’esperto dí calciomercato Matteo Moretto, ci aggiorna sulle indiscrezioni che vedevano l’arrivo di Icardi in…