Cristiano Ronaldo è il giocatore della Serie A ad aver calciato più volte verso la porta avversaria: 36. Come lui solo Federico Chiesa della Fiorentina. In casa bianconera, dopo l’attaccante portoghese ci sono Dybala (18) e Higuain (9). Tra i Campioni d’Italia, Miralem Pjanic figura in vetta a numerose classifiche: è infatti primo nei passaggi riusciti (473, seguito da Alex Sandro con 327), palloni recuperati (54) e cross (17, a pari merito con Matuidi). Guardando la globalità della Serie A, il centrocampista bosniaco è secondo come numero di palloni giocati (608): davanti a lui solo l’interista Marcelo Brozovic con 695.
In casa bianconera nessuno batte Blaise Matuidi come contrasti effettuati (13), mentre come occasioni create (inclusi gli assist) a quota 9 c’è un quartetto formato dallo stesso francese, Alex Sandro, Ronaldo e Higuain. Paulo Dybala è colui che è riuscito ad effettuare più dribbling (12), uno in più di Ronaldo e quattro in più di Higuain ed Alex Sandro.
Infine i gol segnati: in campionato CR7 è il leader con 3 centri, seguito da Higuain e Pjanic (2) e con uno da Dybala, Danilo, Ramsey e Chiellini.”