Luca Gotti, tecnico del Lecce
TORINO – Il tecnico dell’Udinese Luca Gotti ha parlato dopo la vittoria della sua squadra contro la Juventus in rimonta.
“Sicuramente la prima vittoria alla Dacia Arena contro la Juventus è un aspetto importante per il tifoso e per chi è friulano, io però contestualizzerei questa vittoria contro la capolista. Sono 3 punti portati a casa dando tutto quello che si ha e questa è la soddisfazione maggiore per un allenatore. Io sono dell’opinione che questa squadra, per quanto ha espresso in campo, meriti una classifica diversa e siamo stati oltremodo penalizzati dai nostri errori ma anche da episodi difficili da digerire. Da questo punto di vista siamo stati capaci e bravi ad uscire con la vittoria in tasca.”
“Io cerco solo di aggiungere degli aspetti legati alla pratica e i risultati di ieri sera hanno accorciato la classifica e messo pressione alla squadra. Inoltre siamo tutti consapevoli della grande forza della Juventus e delle difficoltà di questa partita, oggi però abbiamo messo da parte tutti questi alibi e la cosa più bella è vincere dando tutto quello che si ha”.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…