Gama
TORINO – Il capitano della Juventus Women e della Nazionale Italiana Sara Gara, ha parlato intervistata dai microfoni di Sky Sport da Dubai dove oggi si terranno i Globe Soccer Awards.
“Finalmente facciamo parte anche noi di questa bellissima festa. Fa piacere, è un altro momento positivo e non vogliamo fermarci.”
“Con la Juve abbiamo portato a casa un altro scudetto e una Coppa Italia. Abbiamo giocato all’Allianz Stadium con 40mila spettatori in un Juve-Fiorentina che rimarrà nella storia. Poi c’è stata questo Mondiale straordinario frutto del duro lavoro che si è fatto nel corso degli anni con i club e con la federazione. Arrivare tra le prime otto nazionali del mondo è una grande cosa.”
“Credo che il 99% degli italiani non sapesse che molti sportivi e tutte le sportive non sono professionisti. Questo non è solamente un problema del calcio. Adesso con questo emendamento ci stiamo avvicinando sempre di più: ci sono degli incentivi per arrivare al professionismo e ci si può mettere al tavolo per garantire le giuste tutele.”
Le parole del tecnico della Juventus Women sul match contro il Napoli Women, valido per…
Le parole pronunciate da Paolo Di Canio ieri sera, negli studi di Sky Sport, al…
Le parole del tecnico bianconero pronunciate ai microfoni di Sky dopo il match di Champions…
Gli uomini di Spalletti affrontano in trasferta il Monaco nell’ultima giornata di Phase League. Calcio…
Le parole dell'ex capitano della Juve, Alex Del Piero, in vista del match di Champions…
Le parole del Director of Football Strategy della Juve in vista dell'ultimo match del maxi girone…