ciro-ferrara.jpg
TORINO – L’ex giocatore Ciro Ferrara ha parlato intervistato dai microfoni de La Gazzetta dello Sport sul campionato di Serie A e sulle probabilità di vittoria finale delle varie squadre.
“Lo scudetto? Juventus, Inter e Napoli, senza un’ordine preciso. Ovviamente i bianconeri dopo nove titoli consecutivi restano la squadra da battere. Ma le squadre di Conte e Gattuso mi sembrano ben assortite. Il Milan? Giusto che cavalchino questo momento di entusiasmo, i risultati sono meritati ma credo sia difficile possano restare così in alto fino in primavera. Del resto credo che l’obiettivo del Milan sia entrare in Champions.”
“La partenza della Juve? Le differenze attuali di classifica non sono abissali. E poi la Juve è abituata a infilare serie eccezionali, ricordo che con Allegri nel 2015 partì anche peggio di questo torneo. Ecco perché dico che le altre devono stare sul pezzo, prendere più vantaggio possibile oggi che i bianconeri stanno cercando nuovi equilibri. Dopo potrebbe essere troppo tardi.” Ma attenzione perché, proprio in queste ultimissime ore, sono arrivate anche alcune grosse novità di mercato in casa bianconera. Nessun dubbio, Balzarini assicura: “Sono certo, la Juve chiuderà l’affare!” >>>VAI ALLA NOTIZIA
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport