Dybala
TORINO – Il calciatore della Juventus Paulo Dybala ha parlato intervistato dai microfoni di AFA Play.
“Le differenze tra Allegri e Sarri? Alla Juve Allegri mi chiedeva di assistere Mandzukic, come Vazquez faceva con me. Facevo l’enganche, dovevo sacrificarmi dal punto di vista difensivo e svolgere tre compiti. Negli anni successivi l’allenatore mi ha dato totale libertà di movimento e così io ho iniziato a giocare attaccante, centrocampista ed esterno. Facevo quello che lui voleva. Anche con Sarri già gioco in tre ruoli e con Ronaldo sto trovando un gran feeling.”
“Il mio carattere? Sono molto esigente con me stesso, mi interrogo spesso su ciò che sto facendo male e su come posso migliorare. Questo devi farlo a maggior ragione se giochi nella Juventus, dove puoi sempre lottare per qualcosa di importante, inclusa la Champions. Parlo spesso con l’allenatore, ci confrontiamo sulle nostre idee senza problemi”.
“Io come Sivori? Qui lo amano, allo stadio e al museo ci sono tante sue fotografie. Io e mio fratello abbiamo conosciuto il figlio in un hotel in centro. È un onore essere paragonato a lui, è stato un giocatore incredibile e una figura molto importante nella storia del club”.
Javier Gil Puch, difensore della Juve Next Gen, sui canali ufficiali del club ha presentato…
Tramite il sito ufficiale, la Juve ha annunciato quando parlerà Luciano Spalletti nella consueta conferenza…
Altra grave sanzione nel Girone della Juve Next Gen in Serie C: sottratti cinque punti…
Un difensore della Juve dovrà essere molto accorto contro il Bologna. In caso di sanzione…
Rispetto all'undici sceso in campo contro il Pafos, Spalletti cambierà. Servono certezze alla Juve per…
In un'intervista a La Stampa, l'ex giocatore bianconero ha detto la sua riguardo la situazione…