TORINO – Non è stata un’estate di quelle facili per la Joya bianconera: Paulo Dybala è stato uno dei nomi più discussi in sede di mercato, ma non solo. Nelle prime uscite stagionali è stato Higuain ad affiancare Ronaldo e Douglas Costa nel tridente offensivo, con Maurizio Sarri che ha relegato costantemente il numero 10 argentino in panchina. Ma non è detto che questa situazione non possa cambiare ed è proprio quello che spera Dybala.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’attaccante classe ’93 ha rifiutato ogni possibile destinazione in estate (nell’ordine Manchester United, Tottenham e Paris Saint-Germain) e ora vuole tornare a fare la differenza per la Juventus. La Joya sta lavorando al nuovo ruolo di attaccante centrale, da falso nueve insomma, e sta cercando di convincere Sarri a dargli una chance dal primo minuto. Un Dybala recuperato potrebbe rivelarsi l’uomo in più di questa Juve, che avrà bisogno di tutti per rincorrere gli obiettivi stagionali: lo Scudetto ovviamente, ma soprattutto quella Coppa che tutti sognano da anni a Torino.
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como
Le parole di Stefano De Grandis direttamente dagli studi di Sky Sport.
La società bianconera ha omaggiato Nedved 22 anni dopo la sua vittoria del Pallone d’Oro.
Il riepilogo degli impegni del Settore Giovanile della Juventus. Sono state cinque le gare ufficiali.
L’analisi di Sandro Sabatini sul momento della Juventus e sulle scelte di mister Spalletti.
Le dichiarazioni pronunciate da Andrea Stramaccioni in un'intervista rilasciata ai taccuini de La Gazzetta dello…