donnarumma tentato dal PSG
TORINO – Il Paris Saint Germain ha da poco annunciato Leonardo come direttore sportivo. Il brasiliano dopo la parentesi rossonera è tornato all’ombra della Tour Eiffel e promette grandi colpi di mercato. Mentre è alle prese con il mal di pancia di Neymar che ha chiesto la cessione, pensa a Donnarumma.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il portiere del Milan è corteggiato dai parigini già da diverse stagioni ma questa volta potrebbe cedere alle lusinghe dello sceicco Al-Khelaifi. Stando a quanto riporta Sportmediaset, il Milan potrebbe ricevere un’offerta da 60 milioni di euro per il classe ’98 che potrebbe raccogliere l’eredità lasciata da Buffon; a Gigio Donnarumma, invece, un contratto da addirittura 8 milioni a stagione. Il Milan traballa.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole di Chiarenza in un'intervista a Tuttosport: il suo pensiero su Raffaele Palladino e…
La nota pubblicata dal club bianconero riguardante la risoluzione consensuale del contratto di Lysianne Proulx…
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…