Cutrone
TORINO – In questa sessione estiva di calciomercato si è assistiti a due partenze italiane eccellenti: Patrick Cutrone e Moise Kean. I due giovani talenti sono approdati in Premier League rispettivamente al Wolverhampton e Everton, complice il poco spazio concesso da Milan e Juve.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’ex rossonero ha lasciato Milano con molto amaro in bocca, così come sono rimasti i tifosi, seppur restando grato al club. Il centravanti ha parlato a La Gazzetta dello Sport proprio riguardo questa doppia cessione: “Io e Moise siamo finiti in Premier perché in Italia preferiscono gli stranieri, è sempre la stessa storia. Per noi ventenni è difficile, ma non molliamo. Io sono grato al Milan e lo sarò sempre per tutto quello che mi ha fatto provare, ora però tocca andare avanti. Nazionale? Il CT Mancini ha detto che è un peccato, e secondo me ha ragione, io però farò di tutto per continuare a restare nel giro delle convocazioni. Scudetto? La Juve vince da 8 anni e ogni anno si rinforza, per le altre è tosta”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport