Conte
TORINO – L’allenatore dell’Inter Antonio Conte ha parlato intervistato dai microfoni di Inter TV.
“La partita era equilibrata, stavamo facendo una buona gara anche nel secondo tempo. Forse nel nostro momento migliore abbiamo preso gol. Lo svantaggio ha influito in maniera negativa non solo sul tabellino, ma anche sul piano psicologico: abbiamo perso un po’ di autostima e di fiducia. Sono situazioni, queste, sulle quali bisogna lavorare. Dobbiamo crescere in esperienza e personalità. Dispiace per il risultato”.
“Se dobbiamo fare dei paragoni a mio avviso questi ultimi devono essere fatti sulla squadra che abbiamo affrontato oggi. Hanno grandissima qualità in campo, tanta esperienza e personalità. Non bisogna dimenticare che loro da otto anni stanno vincendo e aggiungendo pezzo su pezzo. Hanno una rosa di grandissima qualità. Noi stiamo provando ad alzare l’asticella, ma ci vorranno tempo e pazienza. Va dato merito ai ragazzi che, al di là della sfida contro la Sampdoria, il distacco con la Juve deriva dai due scontri diretti”.
“Siamo tutti degli essere umani, abbiamo tutti una famiglia. La situazione sta un po’ preoccupando tutti. Detto questo, ci sono componenti adatte a prendere le migliori decisioni. La salute viene sempre prima di tutto, oggi la cosa più importante è la tutela della gente.”
Dusan Vlahovic si prepara a veder cambiare il suo futuro. Il calciomercato gli cambierà maglietta?…
Il doppio ex di Juve e Roma, Zbigniew Boniek, in un'intervista ha parlato del momento…
Intervistato da Rete Sport, il doppio ex di Juve e Roma Miralem Pjanic ha presentato…
Le ultimissime sul mercato della Juventus
Angelo Di Livio, ex di Juve e Roma, ha parlato del big match di domani…
Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico bianconero in conferenza stampa: il suo pensiero sulla gara di…