biasin.jpg
TORINO – Il noto giornalista sportivo, Fabrizio Biasin, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva di temi di attualità. Di seguito riportiamo le sue parole.
SULL’IPOTESI PLAY-OFF/PLAY-OUT IN SERIE A: “Ne abbiamo parlato tantissimo perché ci incuriosisce più delle altre ma in questo momento ci sono più soluzioni sul tavolo e ancora non sappiamo cosa verrà deciso. Sono contrario all’ipotesi play-off, mi sembra strana. Per come la vedo io, o si riesce a terminare il campionato o non si deve assegnare il titolo, dipende molto dalle decisioni che la Uefa prenderà sull’Europeo”.
SULL’EUROPEO: “Secondo me disputare una competizione itinerante in questo momento è un ossimoro. La Uefa dovrà farci sapere la sua decisione, la mia impressione è che oggi tutti stiano aspettando un miracolo in positivo sul fronte coronavirus”.
SULLA PREMIER CHE CONTINUA: “Mi sorprende moltissimo, anche perché erano stati tra i primi giorni fa a paventare lo stop. Mi pare che si stia un po’ sottovalutando la faccenda come abbiamo fatto noi”.
SU INTER-GETAFE: “Credo che alla fine gli spagnoli verranno a Milano perché la Uefa ha già deciso che si gioca a porte chiuse. Normale però che chi viene in Italia in questo momento si ponga delle domande”.
Stefano Sorrentino è sicuro: in questo grande momento per la Juventus il vero leader è…
Secondo Di Marzio la Juventus starebbe pensando al ritorno di Kolo Muani. Nei prossimi giorni…
Le parole in conferenza stampa di Barbara Bonansea: “Lotteremo fino all’ultima giornata di campionato”.
Le dichiarazioni di Canzi al termine del match vinto contro il Parma.
Il presidente della FIGC ha parlato a margine del consiglio federale sugli effetti economici di…
Dopo la splendida gara, la Juve ha elogiato la prestazione contro il Napoli del suo…