Notizie Juve, le parole di Ten Hag.
TORINO – Erik ten Hag siederà sulla panchina del’Ajax anche nella prossima stagione. E’ notizia della giornata di oggi infatti, il fatto che l‘allenatore ha prolungato il contratto fino al 30 giugno 2022. Il tecnico viene da una stagione strepitosa, in cui con i suoi lancieri ha sfiorato la finale di Champions.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Marc Overmars: “Penso che sia un bene per l’Ajax che l’allenatore sia ancora qui per i prossimi anni, dopo una stagione così ricca. Vogliamo continuare a costruire, ma non sarà facile, perché alcuni giocatori che quest’anno hanno fatto la nostra storia, andranno via, ma vogliamo acquistare buoni ricambi.
Erik ten Hag: “Sono molto felice. Abbiamo avuto un anno fantastico e ora vogliamo espanderci. I risultati che abbiamo raggiunto finora sono stati fantastici. Sarà un lavoro infernale ripeterlo”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Stefano Borghi ha parlato del tanto discusso episodio in Inter-Juventus. Leggiamo la sua analisi su…
Le parole del tecnico della Juventus Next Gen pronunciate al termine della gara disputata dai…
La nota con la quale la Juventus ha riepilogato i risultati ottenuti dal proprio settore…
Le parole dell'allenatore della Juventus Primavera: il suo parere riguardo alla vittoria ottenuta contro il…
L'attaccante belga compie oggi 26 anni. In tal senso, la Juventus gli ha voluto fare…
Arrigo Sacchi a La Gazzetta dello Sport: “La Juventus ha giocato ad armi pari, un…