Juventus, il Milan incontra il Real Madrid per Ceballos

Juventus, il Milan incontra il Real Madrid per Ceballos

I rossoneri provano ad anticipare la Juventus per lo spagnolo

di redazionejuvenews

TORINO- Con la presentazione di Maurizio Sarri, avvenuta nella tarda mattinata di oggi, ha inizio ufficialmente una nuova era in casa Juve. Nuova era in cui i bianconeri proveranno un nuovo assalto alla Champions League, competizione che manca dalla bacheca dall’ormai lontano 1996. Per farlo, però,

ci vorranno acquisti di un certo spessore per rinforzare la rosa. Uno di questi potrebbe essere Dani Ceballos, 21enne centrocampista in uscita dal Real Madrid, che tanto bene sta facendo all’Europeo Under21. Secondo la Gazzetta dello Sport, però, anche il Milan è sulle tracce dello spagnolo. I rossoneri hanno in programma in agenda un incontro con i dirigenti dei blancos, per parlare di Ceballos ed altri esuberi che potrebbero sbarcare in serie A. Da non dimenticare, poi, la concorrenza del Napoli, che sta allestendo una gran campagna acquisti per arrivare allo scudetto.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy