Ajax, ten Hag rinnova: “Raggiunti risultati fantastici”, ma Overmars frena le aspettative…

Ajax, ten Hag rinnova: “Raggiunti risultati fantastici”, ma Overmars frena le aspettative…

Le ultime in casa Ajax.

di redazionejuvenews
Notizie Juve, le parole di Ten Hag.

TORINO – Erik ten Hag siederà sulla panchina del’Ajax anche nella prossima stagione. E’ notizia della giornata di oggi infatti, il fatto che l‘allenatore ha prolungato il contratto fino al 30 giugno 2022. Il tecnico viene da una stagione strepitosa, in cui con i suoi lancieri ha sfiorato la finale di Champions.

Marc Overmars: “Penso che sia un bene per l’Ajax che l’allenatore sia ancora qui per i prossimi anni, dopo una stagione così ricca. Vogliamo continuare a costruire, ma non sarà facile, perché alcuni giocatori che quest’anno hanno fatto la nostra storia, andranno via, ma vogliamo acquistare buoni ricambi.

Erik ten Hag: “Sono molto felice. Abbiamo avuto un anno fantastico e ora vogliamo espanderci. I risultati che abbiamo raggiunto finora sono stati fantastici. Sarà un lavoro infernale ripeterlo”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy