Si avvicina il rinnovo di Kenan Yildiz? Questa la domanda che tutti i tifosi della Juventus si stanno ponendo in queste ultime settimane, vogliosi di vedere il giovane gioiellino turco prolungare il proprio contratto con il club bianconero.
In particolare, il calciatore classe 2005 si è reso protagonista di un rendimento che nelle ultime uscite della squadra bianconera l’hanno definitivamente confermato leader tecnico della squadra di Spalletti, come confermato dai dati: in effetti, sotto la gestione del tecnico toscano, nelle sette presenze in campionato il giocatore turco ha già siglato 3 reti e fornito l’assist a Cabal per il gol contro il Bologna.
Al tempo stesso, inoltre, proprio il rapporto con l’allenatore di Certaldo potrebbe costituire l’elemento decisivo per favorire le operazioni del rinnovo del calciatore bianconero. Proprio quest’ultimo argomento è diventato di primaria importanza. In tal senso, i dialoghi proseguono mensilmente con l’entourage di Yildiz, che vede in prima fila papà Engin, e dovrebbero portare nel prossimo summit (previsto nel mese di gennaio) un’altra possibile accelerata dell’operazione.
Da parte della Juventus c’è la volontà di fare un’ulteriore sforzo dopo l’offerta da 4.5 milioni più bonus presentata un mesetto fa, alzandola e facendole toccare quota 6 milioni. Una cifra che renderebbe Yildiz il giocatore più pagato della rosa al pari di Jonathan David, con una scadenza contrattuale fissata però al 2031, e non al 2030.
Alessandro Costacurta non vede la Juventus tra le candidate allo scudetto. Leggiamo le dichiarazioni dell’ex…
L’analisi di Beppe Bergomi su Zhegrova e il momento che stanno vivendo i bianconeri.
Fabio Quagliarella si è espresso sulla vittoria della Juventus contro il Pisa. Leggiamo il suo…
Luca Marchetti ha parlato in merito alla questione contrattuale di Weston McKennie. Leggiamo le sue…
Fabrizio Romano ha fatto il punto della situazione parlando del calciomercato della Juventus. Svelando qualcosa…
Le parole del giornalista italiano pronunciate negli studi di Mediaset: il suo pensiero sul momento…