Dusan Vlahovic
di Alessandro Antei
Il mercato invernale è iniziato da una settimana e la dirigenza della Juve è ancora alla ricerca dei tasselli adatti a rinforzare la rosa di Luciano Spalletti. Nel frattempo, tuttavia, tiene banco la questione Dusan Vlahovic, ai box dallo scorso 29 novembre causa lesione di alto grado della giunzione muscolo-tendinea dell’adduttore di sinistra.
Su di lui sono circolate numerosi voci in questi ultimi tempi, compresa quella che vedeva il Barcellona fortemente interessato. I catalani, ad onor del vero, lo hanno seguito, ma non hanno approfondito più di tanto la situazione. Sul serbo resta vigile invece il Milan.
Il centravanti al direttore Igli Tare e a Max Allegri piace e non poco. Il club rossonero lo sta seguendo da fine agosto-inizio settembre e si prepara ad accoglierlo a zero a giugno. Per questo motivo, nell’attuale sessione ha preferito acquistare Niclas Fullkrug. In caso di mancato accordo con la dirigenza della Signora, Dusan Vlahovic è pronto a cambiare casacca, rimanendo comunque in Serie A.
Un ex centrale della Juve si prepara per il ritorno in Serie A. Andrà a…
Il noto insider di mercato, Fabrizio Romano, ha dato un nuovo importante aggiornamento sul mercato…
Concluso l'iter giudiziario annullato inizialmente dal TAR. FIGC sanzionata per le organizzazioni di competizioni non…
La Juventus è tornata ad allenarsi oggi. Dalla Continassa arrivano importanti novità in merito alle…
Le parole di Giovanni Guardalà in merito alle prossime partite che dovrà affrontare la squadra…
L’AIA ha reso note le designazioni arbitrali del prossimo turno di Serie A. Scopriamo chi…