La Juventus punta il nuovo Rabiot? Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato, la risposta è sì. In particolare, nelle ultime settimane gli scout della Juventus sono apparsi alle partite del Lille, club con cui la dirigenza bianconera è in ottimi rapporti, come testimoniato dall’operazione Zhegrova della precedente sessione di calciomercato estivo.
Oltre all’affare per il kosovaro, però, la Juventus sarebbe interessata a un altro profilo del club francese: si tratta del centrocampista Ayyoub Bouaddi, in scadenza nel 2027 e sul quale puntano parecchio in Francia, come dimostrato dalla formazione allenata da Bruno Genesio che ha visto affidare al centrocampista classe ‘2007 le chiavi della mediana.
Per caratteristiche tecniche e doti fisiche, Ayyoub Bouaddi viene paragonato dagli addetti ai lavori a Rabiot, centrocampista ora presente nel Milan. Proprio il club rossonero era stato il primo a muoversi per il classe 2007, con Moncada che già ad aprile aveva provato a portarlo al Milan, poi Tare e Allegri hanno fatto altro scelte puntando su Jashari prima e Rabiot poi. Guardando al presente, la Juventus deve fare attenzione alla potenziale concorrenza per il giovane centrocampista, con emissari di vari club inglesi pronti a osservarlo e ad annotarsi il suo nome.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport