Mercato Juve, Cherubini più vicino al colpaccio?
Dopo aver concluso il suo mercato estivo condotto all’insegna della cautela, alla Juve restano ancora moltissimi nodi da sciogliere.
I bianconeri devono ancora chiarire diverse situazioni contrattuali, alcune delle quali abbastanza spinose. Inoltre, manca ancora qualche rinforzo di livello da regalare a Massimiliano Allegri, che potrebbe arrivare tra gennaio e giugno.
Nelle ultime ore, ci sono state novità su un affare che può essere importantissimo per il futuro della Juventus. Una trattativa infatti si sarebbe bruscamente interrotta <<<
Il mercato è sempre fatto di occasioni, oltre che di obiettivi. In estate la Juventus ha messo le mani su Locatelli, ma Cherubini ha apertamente dichiarato che i bianconeri sarebbero rimasti vigili sulle occasioni che possono crearsi. E, stando alle ultime notizie, se ne starebbe proprio per creare una clamorosa tra gennaio e giugno.
Secondo il portale specializzato calciomercato.com, le trattative tra Franck Kessié e i rossoneri per il rinnovo contrattuale sarebbero state interrotte. Maldini e soci starebbero riscontrando delle difficoltà nel trovare l’accordo con l’ivoriano, che andrà in scadenza a giugno. Dunque, se alla fine il rinnovo non dovesse concretizzarsi, potrebbe crearsi l’opportunità di acquistare Kessié a parametro zero. La Juve, a cui il giocatore è stato già accostato nelle scorse settimane, potrebbe provarci sul serio. Ma occhio pure a quello che può succedere a gennaio.
Certamente Maldini vorrà evitare di creare una situazione simile a quelle di Donnarumma e Calhanoglu. Quindi, se non si dovesse trovare un accordo, i rossoneri potrebbero anche pensare di cedere il giocatore a gennaio per non perderlo a zero la prossima estate. Anche in quel caso, la Juve potrebbe tentare l’assalto a condizioni favorevoli, ma ovviamente servirebbe uno sforzo economico diverso, non potendolo firmare a costo zero e a causa della folta concorrenza. Situazione da monitorare. Ma attenzione anche ad una clamorosa novità per l’attacco: sorpresona, ecco chi può essere il nuovo CR7! <<<
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport