calciomercato

Mercato Juve / L’annuncio in TV spiazza tutti: “Sì, Agnelli lo vuole davvero!”

redazionejuvenews

All'improvviso spunta una clamorosa indiscrezione per il mercato della Juve: ecco l'annuncio in diretta TV che ha colto tutti di sorpresa

Quando si parla di calciomercato, come tutti sanno, bisogna andarci coi piedi di piombo. Sia nel ricevere e nel leggere le notizie che nel darle. Il tema del mercato è fluido, non ha regole precise e - soprattutto quando ci si avvicina alle nuove sessioni - capita di sentirne davvero di tutti i colori. Tutto e il contrario di tutto può essere vero un giorno, per poi essere smentito o confermato il giorno dopo. Insomma, il calciomercato è un campo minato e la Juventus ne sa qualcosa.

Essendo tra i club più importanti d'Italia e d'Europa, con un seguito enorme, la Juve è spesso protagonista di indiscrezioni e voci clamorose. Alcune con basi solide e veritiere, altre molto meno. Ed è per questo che bisogna fare attenzione e capire di volta in volta dove sia la verità. Detto questo, è anche giusto per dovere di cronaca riportare tutte le notizie e i rumors che aleggiano intorno al club bianconero. Soprattutto se provengono da fonti accreditate e ben note.

tutte le notizie di