Addio Juventus
Primi aggiornamenti e prime voci legate al calciomercato di gennaio. La Juventus, dovrà fare qualche movimento importante. Nello specifico, oggi, vogliamo parlare di un nome.
Joao Mario, esterno destro portoghese classe 2000, fin qui non è mai riuscito a prendersi davvero la Juve. Prima con Tudor, poi con Spalletti, la musica non è cambiata: poca fiducia, spazio con il contagocce e una sensazione costante di essere rimasto ai margini del gruppo. E così prende quota l’idea di una cessione già a stagione in corso, per permettergli di andare altrove e trovare finalmente continuità, magari in un contesto che sappia valorizzarlo di più.
Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, l’addio a gennaio è tutt’altro che fantascienza, anzi: sarebbe una pista concreta. Joao Mario è sotto contratto con la Juventus fino a giugno 2030 e oggi il suo cartellino viene valutato intorno ai 10 milioni di euro. Quindi: se arriva l’offerta giusta, se ne può parlare seriamente. Ora la palla passa al mercato.
In vista della sfida di cartello di domani sera tra Juve e Roma, di seguito…
Il doppio ex di Roma e Juve è intervenuto a SkySport per trattare del big…
L’ex direttore sportivo della Roma ha parlato dell’importanza del match di domani sera.
Arkadiusz Milik da qualche giorno ha ripreso ad allenarsi. L’obiettivo ora è quello di ritrovare…
Il giornalista e bordocampista di Dazn, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Juvenews.eu, e…
Le dichiarazioni di Gianluca Mancini a La Stampa. Il difensore giallorosso ha parlato anche della…