EROE DI COPPA – Zaza torna in campo con l’amico Morata

EROE DI COPPA – Zaza torna in campo con l’amico Morata

Dopo aver saltato per squalifica la semifinale di andata, Simone Zaza è pronto a riprendersi il posto al centro dell’attacco della Juventus nella partita di ritorno a San Siro di questa sera.

FOCUS  Dopo aver saltato per squalifica la semifinale di andata, Simone Zaza è pronto a riprendersi il posto al centro dell’attacco della Juventus nella partita di ritorno a San Siro di questa sera. Del resto è stato proprio Zaza il grande protagonista della coppa Italia juventina. Negli ottavi di finale ha steso il Torino nel derby con una doppietta di pregevolissima fattura, mentre nei quarti, pur non andando in gol, è stato tra i migliori in campo nella trasferta all’Olimpico contro la Lazio. Unico neo le due ammonizioni rimediate, di cui una per essersi troppo attardato nell’uscita dal campo al momento della sostituzione, con annesso battibecco col laziale Lulic.

PRESTAZIONI TOP – Le prestazioni sono però state di alto livello e Allegri punterà certamente su di lui, come ha di fatto annunciato in conferenza stampa. Al suo fianco ci sarà il grande amico Alvaro Morata, con il quale nei giorni scorsi si è reso protagonista di una gara di tuffi sulle pozzanghere di Vinovo. L’ultima volta che i due hanno giocato insieme dal primo minuto è coincisa con il pareggio per 0-0 a Bologna, ma sono piuttosto incoraggianti proprio i due precedenti in coppa Italia contro Torino e Lazio, dove la coppia ha convinto pienamente. Domenica, dopo il gol in campionato all’Inter, Morata è andato a cercare proprio Zaza al momento dell’esultanza. Stasera, con ogni probabilità, i due dovranno cercarsi anche sul rettangolo di gioco. L’obiettivo del resto è chiaro, la seconda finale di Coppa Italia consecutiva, che la Juventus non disputa dal biennio 1959-1960.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy